Non perdere l’occasione di fare connessioni strategiche in Colombia e in America Latina a Expo Agrofuturo 2019, una delle più grandi fiere agro-commerciali della regione, che si terrà dal 18 al 20 settembre a Medellín, Colombia.
Expo Agrofuturo è una delle principali fiere del settore agricolo nell’emisfero occidentale.
È diventata una piattaforma specializzata di agribusiness che promuove il trasferimento di tecnologia, conoscenza, commercio e investimenti in Colombia e America Latina. Quest’anno si terrà a Medellin, in Colombia, presso Plaza Mayor dal 18 al 20 settembre 2019. La fiera ha come obiettivo generare legami validi e opportunità di business che colleghino i mercati colombiani e regionali con il mondo.
Si prevede la partecipazione di oltre 18.000 visitatori locali e oltre 1200 visitatori provenienti da oltre 21 paesi in Nord America, America Centrale, Sud America, Europa, Asia e Oceania. Si prevede che circa 400 aziende e i loro top executive parteciperanno e genereranno oltre 320 milioni di dollari in attività.
Quest’anno l’Italia è un ospite d’onore, il che crea un’opportunità imperdibile per le aziende italiane per mostrare la loro tecnologia e innovazione, i loro prodotti e servizi basati sulla conoscenza che può aggiungere valore alla crescente economia agricola colombiana e latinoamericana.
È tempo di guardare la Colombia e l’America Latina.
Questa regione sta diventando uno dei principali fornitori di materie prime, prodotti agricoli e minerali sul pianeta. La sua grande biodiversità e ricchi ecosistemi forniscono il clima e i venti, le risorse idriche ed energetiche ideali per la produzione e la raccolta di prodotti che alcuni dei più grandi mercati di consumo del mondo acquistano.
Allo stesso modo, le condizioni sociali ed economiche sono in costante miglioramento, con una crescente base di consumatori che ha aumentato il suo potere d’acquisto; Sono stati attivati efficaci raggruppamenti economici e produttivi sostenuti dai governi e vi è un’apertura e una generale preferenza per gli investimenti esteri.

In Agrofuturo 2019, i legami commerciali duraturi tra Europa e America Latina possono espandersi man mano che la regione diventa più interessata a sofisticare e trasformare la propria produttività attraverso il trasferimento di conoscenze, tecnologie e innovazioni all’avanguardia e pratiche sostenibili di paesi come l’Italia.
ALO&Partners è il suo partner nella generazione di connessioni valide.
ALO&Partners è il rappresentante ufficiale di Agrofuturo 2019 in Italia, che accompagna le organizzazioni che sono interessate a partecipare alla fiera, fornendo pianificazione strategica, coordinamento, comunicazioni e accordi logistici prima, durante e dopo la fiera. Abbiamo esperienza nello scambio di connessioni e alleanze tra paesi, organizzazioni e individui in Europa e America Latina, e siamo specializzati nella strutturazione di progetti di innovazione e tecnologia in agricoltura, energia, istruzione e cultura.
Nel 2018, ALO&Partners ha portato alla creazione di un’alleanza tra Agrofuturo e MacFrut, una delle più importanti fiere del settore alimentare e ortofrutticolo in Italia e in Europa. ALO&Partners sta attualmente creando nuove possibilità di lavoro congiunto in quelle regioni italiane che sono interessate a collegare le loro associazioni agricole con le interessanti dinamiche agricole della Colombia, in settori che includono: agro-meccanica, chimica verde, edilizia sostenibile e tecnologia per trasformare le materie prime.
Invitiamo le aziende italiane interessate ad espandere la loro crescita e i mercati a partecipare ad Agrofuturo 2019 con la guida e il supporto di ALO&Partners.
Per maggiori informazioni su Agrofuturo 2019, visitare www.expoagrofuturo.com
Se sei interessato a partecipare, contatta info@alopartners.com