ALO come rappresentante ufficiale di ExpoAgrofuturo 2018 in Italia, invita le aziende italiane del settore agro industriale a esplorare attraverso la propria capacità d’innovazione il mercato colombiano in occasione di Fiera Expo AgroFuturo, a Bogotà dal 22-24 agosto 2018.
Il mercato colombiano guarda con grande interesse alle imprese italiane in particolar modo ai produttori di macchine, attrezzi e componenti agricoli e da giardinaggio in ambito raccolto e post raccolto, trasformazione per frutta e ortaggi, tecnologia e agricoltura di precisione, servizi e logistica, tecnologia climatica, agrochimica. Le aziende italiane interessate a partecipare ad Expo Agrofuturo 2018 troveranno in ALO&Partners un alleato per attività organizzative, logistiche e di comunicative.
SIMEST sostiene la partecipazione delle PMI a fiere, mostre ed eventi per promuovere il loro marchio su nuovi mercati internazionali extra-UE.
Le imprese che partecipano all’evento ExpoAgroFuturo potranno richiedere direttamente online (https://www.portalesimest.it/ ) un finanziamento a tasso agevolato delle relative spese per area espositiva, spese logistiche, spese promozionali e spese per consulenze che potrà coprire fino al 100% delle spese preventivate